Guida dei Vini d’Italia de L’Espresso 2017
5° posto per il Brunello Riserva Corte dei venti 2010

Quello che abbiamo letto sulla Guida dei Vini d’Italia de L’Espresso 2017 non può che riempirci il cuore di gioia, confermando un'anno davvero straordinario e ricco di soddisfazioni per la nostra azienda.
Ci sentiamo di ringraziare Andrea Grignaffini e Antonio Paolini (che hanno curato la Guida), Maurizio Valeriani, Antonio di Spirito e tutta la redazione, per avere apprezzato la nostra Riserva, mettendola addirittura al 5° posto nella categoria “100 vini da conservare”, cioè quelli destinati ad affinarsi e migliorare nel tempo.
Ricordiamo infine a quanti ci seguono che giovedì 20 ottobre saremo alla Stazione Leopolda di Firenze con la nostra riserva, per farla degustare insieme ai 50 vini migliori di ciascuna delle tre categorie proposte quest'anno dalla guida dell'Espresso: i “100 vini da bere subito”, i “100 vini da conservare”e i “100 vini da comprare”.

Scopri le nostre offerte

Scopri i vini, le grappe e l'olio extravergine d'oliva della Corte dei Venti. Acquistali adesso ad un prezzo speciale sul nostro store online.

Acquista adesso
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cortedeiventi.com